Prezzi e condizioni di affitto

Sexten-Sesto (BZ): estate Inverno al sesto cielo, a Sexten-Sesto, un paese a 1310 m. con 1730 abitanti, a 7 Km da S.Candido, al cavallo del confine con l’Austria, fra le montagne e le riserve naturali (Val Fiscalina) che le riviste specializzate definiscono tra le più belle del Mondo. La Bachlaufen Haus, composta da sei appartamenti rifiniti nei minimi particolari nello stile altoatesino, è di fronte a un ruscello, a pochi passi dal centro del paese e vicino agli impianti di Risalita di Monte Elmo.

Isole Eolie–Vulcano (ME): il villaggio Baiazzurra , composto da una trentina di cottage elegantemente arredati, sorge a pochi metri dal caldo mare blu, di fronte al nero vulcano fumante, vicino a sorgenti sulfuree e fanghi miracolosi. La sera al rosso tramonto l’isola sembra un inferno……eppure è un trionfo di bellezza.

Costiera Amalfitana (NA): è il cuore della penisola “patrimonio mondiale dell’umanità”, paese luogo di incontro internazionale e di sogno per tutte le stagioni, ricca di storia e straordinaria bellezza con possibilità di fantastiche escursioni nelle isole di Capri, nella Costiera Amalfitana, a Ravello, Pompei ed Ercolano e sul monte Vesuvio. Villa del Pino, a metà strada tra Sorrento e Positano, è composta da tre appartamenti panoramici con un ampio giardino e dotata di piscina e collegamento Internet.
Sei in:
club 3m - divisione affitti multivacanze

Sono presenti 5 cartelle

  Nome cartella
calendario affitti
Manuale di gestione Roma
Manuale di gestione Sexsten
Manuale di gestione Sorrento
prezzi e condizioni di affitto

Guarda le foto

Guarda i video

File vari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.